Photobucket
[=|B=] |talian Bullets

Reply
Aiuto per sito, Nos bellum sumus
view post Posted on 4/11/2009, 22:01Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:38

Ti scrivo qui perke hai la casella email piena e nn mi fa mandare mp

Ciao about forse t ricordi di me sn Comix91 sia su ps3 (ai bei tempi di cod4) e anche sul mio forum. (ora per cod6 ho un account chiamato NeverMind)
Essendo il grafico degli NbS* mi hanno incaricato di costruire un sito web partendo da 0.
Ora il sito lo abbiamo comprato per un anno con i soldi di alcuni membri del clan che hanno dato la loro disponibilità.
Quindi visto che c sono di mezzo i soldi volevamo fare le cose in grandi perchè, non per vantarci, ma abbiamo vinto molti tornei al 5 e al 4 e siamo piuttosto famosi come clan; cmnq sia il punto è che io sarei disposto a crearlo anche se mi cimento per la prima volta in una cosa del genere e di sicuro avrei imparato mano mano, però noi puntiamo al massimo e quindi chiediamo il tuo aiuto ^^.
Ovviamente se sei disposto a concedercelo.
Vogliamo il tuo aiuto per creare un nostro sito, e visto che sei fortissimo con la grafica e noi vogliamo un sito veramente ben fatto ti chiediamo aiuto ^^
Fasu (Andrea) mi ha detto di dirti che mi manda lui a chiederti una mano visto che vi conoscete.
Se sei disposto a darci il tuo prezioso aiuto questo è il mio contatto msn pandemonium91@hotmail.it se vuoi chiedermi qualche cosa...
Ti ringrazio e mi scuso se siamo insistenti (mentre scrivevo questo ho saputo che t ha scritto anche fractales).
Bhe pensaci... ciao ^^

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 4/11/2009, 22:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by PcDesignStaff_Photobucket